Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2016, 16.48.06   #289
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il monologo dell'ispettore mi strappò un sorriso. Vedendo la sua stazza, avevo capito che prendendolo per la gola sarei riuscita a cavarci qualcosa.
"L'ispettore ha ragione..." dissi rivolta al tenente Lion. "Cominciare la giornata con una buona colazione è fondamentale..."
Li invitai a sedersi ad un tavolino nell'angolo al lato del bancone. Salii di sopra e trovai nonna affaccendata con le pulizie quotidiane. "Nonna, di sotto ci sono due poliziotti che stanno indagando sul furto di ieri sera. Li ho corrotti con la promessa di una dolce colazione, così mi diranno qualche dettaglio che nessuno ancora conosce..." le dissi con un sorriso. Presi poi due ciambelle con la glassa al cioccolato e zuccherini e la brocca del caffè con tre tazze, misi tutto su un vassoio e scesi giù in bottega. Servii la colazione ai due poliziotti, chiusi la porta del negozio e mi sedetti con loro, versando anche per me una tazza di caffè.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk