Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2016, 15.58.06   #178
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole dell' uomo..presi dalla borsa un foglio di carta pregiata e una piccola penna e scrissi e misi tra le sue mani oltre il biglietto da visita pure la lettera sigillata.."Siccome sono una chicchessia è mio dovere presentarmi a Milord Taddei..Pure lui è nobile presumo e sa non si va in casa di altri senza presentarsi ed invito e perciò ho annunciato la mia presenza alla inaugurazione di domani o altrimenti una mia futura visita" sorridendo ironica "Porgete i miei saluti, la piazza sta diventando pericolosa e io devo andare da Madama Tessot per un degno abito per la inaugurazione".
Mi diressi veloce in sartoria, entrai e sicuramente avrei appreso di più di quel uomo..se fosse schivo o forse anziano e malato, inoltre volevo parlare pure del dottore che dovevo ospitare.
Vidi i vestiti colorati e sospirai, le donne sceglievano quella lingerie e corpetti di pizzo che amavo e pensai ero ancora giovane..mi ero laureata solo tre anni prima e sposata solo due anni fa e chissà se nel futuro le porte del mio cuore chiuso si sarebbero riaperte senza fare un torto ad Antone.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso