Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2016, 17.36.28   #4329
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Durante il viaggio ammirai la bellezza della costiera finchè finalmente raggiungemmo Palazzo.
Non era cambiato, splendido e regale, il giardino pieno di fiori e ginestre.
Il mio sguardo si volse verso una figura familiare, lo scrutai attentamente e rimasi a bocca aperta..ma quello era Guren.
Non potevo crederci...lui era qui tranquillo e a me...mi avevano presa. Dove era lui mentre mi stavano portando via? Era pure vestito sontuosamente..sarebbe stato il colmo quell' avanzo di galera fosse davvero il conte.
Scesi dal carro di Pagant e lo ringraziai sorridendo..poi il mio viso si fece serio e mi avvicinai a Guren..."Oh milord..penso dovrei chiamarvi...chi non muore si rivede..un contrabbandiere che ha fatto carriera. Strano..io sono stata presa da non so chi e portata in una città lontana e voi..voi siete rimasto qui e vivo, non mi avete nemmeno salvato..siete voi il conte ha comprato il Palazzo di mia zia?" con sguardo severo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso