Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2009, 22.03.09   #266
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
......mi ritrovarono svenuta. Ricordo che stavo scendendo le scale per correre incontro a quelle richieste di aiuto. Venni ritrovata dalle guardie.
Per qualche giorno dovetti ricorrere all'aiuto delle ancelle per potermi rimettere in forza e mentre ero lì nella mia stanza a riprendere la mia vitalità, ascoltavo i loro discorsi.
Appresi che era accaduto qualcosa di molto importante: una atroce battaglia.
Ma la notizia della lotta non mi stupì stranamente: quello che mi stupì positivamente fu la seguente notizia.

Costrinsi le ancelle a raccontarmi dettaglio per dettaglio quanto accaduto dopo la battaglia e fui felicissima di apprendere che i miei più cari amici stavano tutti bene. Tra di loro si era formata una coppia: la mia cara dolce Perry e sir Dunmer!! Ah ero così felice, cosi su di giri che già programmavo una festa immensa! Ma no: non una semplice festa! Volevo per loro e per tutti gli altri una festa strepitosa di quelle che non si possono dimenticare! Una festa e un matrimonio! Perchè no? Un matrimonio tra Perry e Dunmer sarebbe un sogno!
Già fantasticavo ad occhi aperti: era tutto cosi reale. Immaginavo già come dovevano essere decorate le vie di Camelot, la strada principale e la Piazza Grande! Il mio vestito! Ah volevo un vestivo meraviglioso! Damigella? Sarei stata la sua damigella? Ah se cosi fosse ...dovevo pensare ad un vestito ancora più importante!
E mentre stavo sognando ad occhi aperti....mi resi conto che avevo recuperato tutte le forze necessarie per organizzare la FESTA!

Ultima modifica di llamrei : 11-07-2009 alle ore 11.34.49.
llamrei non è connesso