Il suo abbraccio, così forte e carico di significato, dolce e amaro allo stesso tempo, mi prese alla sprovvista.
Non ero ancora abituata a tutto quel contatto tra noi visto che a lungo mi ero sforzata per mantenere le giuste distanze.
Per quanto fosse bello restare stretta tra le sue braccia qualcosa mi faceva credere che Ehiss fosse turbato.
E potevo anche intuire cosa.
Si trovava forse di fronte ad un dilemma, il problema della maledizione e delle sue conseguenze da una parte e poi c'ero io dall'altra e i sentimenti che nascevano il lui nel guardarmi.
Perché per quanto gli fosse impedito d'amare da quella maledizione il suo cuore era preda di turbamenti.
Il suo bacio, inebriante, mi diede conferma di ciò che pensavo infatti.
Non era un semplice bacio ma celava in sé qualcosa di più profondo e intenso, un messaggio di Amore nascosto nel più semplice e carnale desiderio.
Mi lasciai guidare in quei momenti di passione, senza sottrarmi al suo ardore.
Fino a rimanere senza parole e senza fiato, con il tempo che pareva sospeso.
Lo baciai esternando tutto il mio desiderio per lui che a lungo avevo represso, sfiorando le sue spalle, le braccia e il busto con le dita.