I nostri volti erano così vicini, potevo sentire il suo respiro affannato...sia dal desiderio ma anche da ciò che stava rivelando.
A quelle parole rimasi per un attimo immobile a guardarlo negli occhi..poi ricordai la notte prima parlò di una maledizione a cui non credeva.
Deglutii cercando di rimanere calma e gli sorrisi.."L' altra notte hai parlato di una maledizione, non avevo dato peso. Sai...io sono una scettica di natura ma stanno succedendo troppi casi strani e ciò che mi ha portato qui ha dell' inverosimile...ti credo Andros. Parlamene e..vi è un rimedio, d' altronde mi era strano che tu di giorno non potessi uscire...poi valuterò ma è giusto tu me ne parli" baciandolo sulle labbra leggermente e stringendomi a lui, poggiando la testa sulla sua spalla..quasi per rassicurarmi mentre me ne parlava.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|