" E avete sempre mantenuto la parola. Mio zio ve ne sarebbe grato, e lo sono anche io, naturalmente" in un sussurro, le mie labbra preda della sua carezza.
Dolce e sensuale, un tocco che suscitò in me un turbamento mai provato prima.
Rimasi immobile, senza incoraggiarlo ma neanche respingendolo, decisa solo ad assaporare quel momento.
Le sue dita esplorarono le mie labbra che tremavano in modo quasi impercettibile.
Una voce dentro di me urlava che dovevo fermarmi ora, prima che fosse troppo tardi ma i suoi occhi, il suo sorriso, la sua voce e il suo tocco riuscivano subito dopo a zittire ogni opposizione che avevo dentro di me.
L'incontro con la mia lingua fu inaspettato per me ma piacevole e nuovo. Con la punta sfiorai il suo dito, un po' incerta se fosse la cosa giusta.
" Che cosa volete da me Ser? " gli chiesi quindi ma mi resi conto che non era ciò che volevo sapere davvero, " chi sono per te Ehiss?" Chiesi invece quando ormai la vicinanza tra le nostre bocche era nulla.