| 
			
			La sua mano...smise di suonare quella melodia ma iniziò a far vibrare la mia anima col suo tocco deciso e leggero nel mio seno.Sentii un brivido percorrermi, non erano sensazioni di piacere nuove ma dell' animo.
 Lo presi per il braccio e lo attirai contro me...ci trovammo stretti, faccia a faccia e guardavo i suoi occhi profondi ed enigmatici bisbigliando piano.."Ma tu chi sei..uno spirito..l' ho sempre pensato..vorresti farmi del male? Farmi innamorare per poi svanire" scossi la testa.."Se tieni a me dimmi la verità..io ti aiuterò" prendendo il suo volto tra le mie mani.
 Il contatto era troppo vicino..stavo rischiando troppo..e allontanai leggermente la presa e rimasi davanti a lui guardandolo.."E tu..eri bellissimo come il dio Apollo, sai Andros? Vorrei...vorrei essere libera con te...non avere paura di lasciarmi andare" sospirai.
 
				__________________"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) 
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."   Altea |