Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2016, 02.48.33   #3745
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alla fine si allontanò, e io mi rilassai.
"Credi che ti abbia mentito?" guardandolo negli occhi "Che ti abbia mai mentito? Ho mentito ad Affon, certo, ci siamo inventati una storia perché dire che scappavamo dalle guardie di Cimas non era esattamente il massimo, ma a te non ho mai mentito.. e non ho nessuna intenzione di ucciderti, perché diavolo hai questa fissa? Potrei farlo, certo... a che pro? Se sei davvero chi dici di essere ucciderei il mio signore? Se non sei chi dici di essere ucciderò un innocente...." alzai le spalle "Un bacio farebbe la differenza, dici.. perché? Io non metto in dubbio che tu sia convinto di quello che dici, ma è mio dovere stare all'erta... credi sia bello? Credi sia facile? No, non lo è..." sospirai "É la vita che ho scelto, e tu hai imprigionato il mio amico appena arrivati e dopo neanche dieci minuti volevi portarmi a letto, quindi scusami se non mi fido!".
Chiusi gli occhi per la rabbia, avevo parlato di getto, impulsiva.
"Ascolta non credo che tu voglia farmi del male adesso, qui, da soli.. primo non ci riusciresti, secondo non avrebbe senso.." sospirai, tornando a guardarlo "Sono fatta così, sono abituata a vedere il pericolo in ogni angolo, perché potremmo essere seduti comodamente a tavola e uno dei servitori essere stato pagato per uccidere il mio signore... non posso abbassare la guardia..." fissandolo negli occhi "Non posso.." sussurrai, abbassando lo sguardo "É più forte di me.." sussurrai infine.
Clio non è connesso