Non ne rammentava il nome...oppure..per un momento stavo avendo un altro dubbio..o non poteva nominarlo..ed era proprio Andros e io...io mi incontravo con uno spirito. Avrei chiesto a lui..lui non mi aveva mentito fino ora.
"Già..d' altronde, la vita è pure questo, ognuno è indaffarato nelle proprie faccende ma si trova un momento del giorno per l'Amore".
Non sapevo cosa provassi per Andros, non potevo saperlo poichè era tutto poco chiaro...forse avrei potuto sapere dei miei sentimenti solo a verità fatta, ma continuando cosi non sarebbe accaduto. L' Amore era proprio Luce, il Sole che illumina e ti mostra senza misteri...non vi dovrebbe essere bugia o cosa celata in Amore...e solo allora avrei deciso se amarlo o meno, per ora non era così per questi motivi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|