Citazione:
	
	
		| 
					Originalmente inviato da Guisgard  “A volte” disse Tintus ad Altea “l'età di un uomo è data non solo dagli anni vissuti, ma anche dalle delusioni e dai tormenti. Forse per questo il barone appare più vecchio di come sia davvero. Volete sapere il nome del barone? Egli si chiama Velvon...” rivelò “... quanto a suo figlio... lo stesso barone ha emanato un veto nel pronunciare il suo nome... dunque perdonatemi se non posso soddisfare oltre la vostra curiosità, madama...” | 
	
 A quelle parole mi adirai.."Siete bugiardo. Alla bottega avete detto il barone si chiama Velvon e il barone ha emanato un veto nel pronunciare il nome del figlio." Lo guardai con sfida.."Pensate di aver preso la bella di turno da prendere il giro? Qui qualcosa non quadra e io non rischio..portatemi via..troverete una altra modella" decisa.
		
 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________
				"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." 
 Altea
 Altea