Quanto avrei voluto dargli uno schiaffone in quel momento..mi mentiva..spudoratamente..oppure..il figlio del barone era una illusione..Altea, attenta, o rimarrai intrappolata in quel quadro.
"Oh si, adesso lo vedo meglio è proprio il figlio del barone..già è in guerra dimenticavo". Pensai al fatto che molte modelle furono cacciate da questo quadro perchè non adatte..non belle a dir del barone. Se detestava tanto il figlio era strano poneva la sua immagine e pure si permetteva di cacciare una modella per il ritratto perchè splendesse vicino a lui.
Sospirai ma la cosa non mi piaceva affatto "Bene...iniziamo..che devo fare?" poi pensai a una sua frase..."Si trattava? Avete detto si trattava di un bel giovane..si tratta..non è morto, è solo in guerra" fissandolo.."Avanti voglio la verità o mi rifiuterò di posare" determinata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|