Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2016, 15.14.32   #3450
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dovetti staccarmi dalla sua forte e rassicurante presa, mentre mi accarezzava e ricopriva con delicatezza.
"Il quadro.."bisbigliai "che modo strano di chiamarmi, con la campanella.." lo guardai nei suoi neri occhi e pensai perchè lui stesse li, forse gli era vietato uscire..un ultimo bacio e mi staccai da lui per uscire, prima qualcuno si accorgesse di ciò che era accaduto.
Mi incamminai per la scala, tra quei corridoi desolati, e mi ritrovai sconsolata, persa..la stessa sensazione di solitudine e tristezza mi pervase come quando scesi dalla carrozza. Fui sul punto di pensare che lui..Andros...fosse stata una visione, un sogno di questo enigmatico castello. Tremai...forse era davvero un inganno, mi sentivo offuscata e confusa, respirai per tranquillizzarmi e presi la strada della mia camera ma chiamai il pittore sperando di avere risposta.."Tintus, dove siete?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso