| 

"A volte siete arrogante lo sapete?" risposi alla sua risata, non mi convinceva poichè quando l' apprendista me lo stava spiegando Tintus lo mandò subito via..mi poneva davanti due condizioni, ma a me non piacevano le mezze misure, le cose dovevano essere chiare..e qui qualcosa non andava, oltremodo questo ragazzo non si presentava ed era evasivo."Bene...alziamoci da questo pianoforte..ma state tutto il giorno a suonare, dovete condurre una vita monotona" risposi sarcastica visto lui mi aveva offesa "Non vi invidio, ma se a voi sta bene così...beh..verranno altre modelle no? E io non penso di essere così importante per un dipinto...un dipinto è un dipinto..nulla di più".
 Mi alzai.."Andiamo" guardandolo con sfida nei suoi occhi intensi...mi spiaceva, però...a ragion veduta se lui fosse stato interessato a me, sarebbe venuto via con me.

__________________"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) 
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."   Altea |