Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2016, 19.37.04   #3354
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi ad ascoltarlo, la mia perplessità aumentava sempre di più...non capivo dove voleva arrivare, poi pensai forse voleva aiutarmi, forse sapeva qualcosa di quelle modelle e voleva salvarmi e guardandomi, infatti mi disse mi avrebbe aiutata a fuggire..la notte stessa.
Sorrisi..d' altronde mi ero messa in un bel guaio sinceramente e quel barone e questo posto erano inquieti, e per di più ricordai il sogno su Tintus...a meno che non fosse lui a mentire. Presi il ciondolo e sfregai l' effige dello scorpione con nervosismo e tensione..."Si...aiutatemi a fuggire vi prego...ma voi..rimarrete qui? Qui a tediarvi..non vedete laggiù il mondo vi aspetta...voi mi aiuterete a fuggire e io vi mostrerò fuori vi è vita se volete...ma ditemi il vostro nome, il mio è Altea" e sorrisi, istintivamente sfiorando i tasti del pianoforte assieme a lui.."Pure io so suonare il pianoforte ma non ho la vostra bravura nel trasmettere le vostre emozioni sapete?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso