Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2016, 14.23.40   #3325
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi appoggiata al pianoforte, aggrottando leggermente la fronte "Quindi..voi, queste modelle, le avete viste. E perchè molte giungono qui?" più preoccupata che incuriosita.."un apprendista mi ha detto molte non le ha più viste. A parte questo perchè avete così poca stima di voi? Vi definite come l' odiato figlio del barone" guardando le sue mani sui tasti del pianoforte che erano ferme e salde mentre a parlare erano i suoi occhi e la sua musica "Chi vi odia? Vostro padre? Avete detto dobbiamo essere sinceri, ebbene messer Tintus mi disse voi eravate in guerra e mi ha mentito dunque e che vostra madre morì dandovi alla luce e il barone, vostro padre, si prese cura di voi. Se vi sentite oppresso qui perchè non ve ne andate?E' così lugubre, decadente questo castello".
Lo guardai nei suoi profondi occhi neri, ero turbata poichè non capivo se tutto questo fosse realtà o stessi vivendo un sogno o una visione, se dietro vi fosse uno strano mistero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso