Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2016, 19.36.44   #3123
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Iniziai a guardare in giro lungo il sentiero tracciato in mezzo agli alberi ma non trovai niente che potesse essere collegato a bambini.

Durante questa mia ricerca non mi resi conto della strada e non vi prestai troppa attenzione.

Con la pioggia poi mi distrassi ancora di più cercando di usare lo scialle per ripararmi ma non era sufficiente.

Fui felice di accettare il mantello di Ser Ehiss standogli vicina.

Se non fosse per la nostra ricerca questo bosco avrebbe anche il suo fascino, pensai mentre procedevamo senza risultato.

" Si é più prudente" concordai allungando un po' il passo cercando di trovare qualche punto di riferimento per tornare indietro.

" Si sarà quello sbagliato...eppure mi sembrava quello giusto. Si vede che ho un pessimo senso dell'orientamento" dissi cercando di sorridere e togliermi di dosso una strana sensazione.

Girammo ancora e ancora senza trovare la via giusta e tornando sempre nello stesso punto.

" Ser ehm probabilmente siamo stanchi e la pioggia e il buio ci confondono. Forse sarebbe meglio trovare un riparo per sta notte"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso