In altro contesto il mio ego si sarebbe sublimato a tali parole ma provenendo da quell' uomo mi disgustavano poi vi fu un piccolo particolare a colpirmi delle sue parole ma rimasi pacata.."Vi ringrazio, barone, per i vostri troppo generosi complimenti...spero di essere all' altezza per il dipinto. Direi potrei avere tutti gli aspetti fisici ideali adatti appena elencati ma non caratteriali...non mi dannerei mai per Amore..l' Amore mi ha tradita e per questo non sono più capace d' amare" dissi con tristezza ma sostenni lo sguardo su di lui, pure lui non era capace d' amare disse Tintus.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|