Tintus accese la candela per fare luce, ma quella luce creò qualcosa di incredibile.
All' improvviso la sala si illuminò e una sagoma apparve, come arrivasse da qualche remoto luogo, ad invadere l' intera stanza.
E poi tutto ritornò normale, rimasi sbalordita ma molto di più quando davanti a noi si pose un uomo..era anziano, la pelle cadaverica e raggrinzita come provenire dall' Oltretomba ed era inquietante e dalle parole di Tintus capii era il barone. Il mio pensiero andò alla immagine del figlio..chi era poi il figlio del barone, se egli aveva quelle sembianze.
Dovevo essere calma, avevo la chiave e il venditore non mi aveva venduto una chimera...forse...speravo una via di salvezza.
"Salute a voi barone" e feci un lieve inchino "duchessa Altea Aleinor de Chermount" ostentando un falso sorriso.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 16-05-2016 alle ore 18.10.18.
|