Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2016, 17.57.03   #2721
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Notai quel suo certo sguardo lascivo, se avrebbe osato mettermi le mani addosso se ne sarebbe pentito..."A dire il vero sono gli altri a darmi la conferma di esserlo" ridendo "Prego vi seguo".
Presi gli oggetti e li misi nella sacca e salutai il misterioso negoziante.."Se il barone mi lascerà prendere i soldi dal mio conto corrente...tornerò" guardando il ciondolo e la chiave.
Uscii dalla bottega e mi voltai verso il pittore "Potrei sapere il vostro nome? E come mai il barone vuole un dipinto? Mi hanno detto è anziano e ormai non è più interessato alla vita..mentre del secondo..non mi dicono nulla".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso