Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2016, 00.45.58   #2581
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle mie parole tutti si voltarono..rimasi senza parole..ma in che posto ero capitata.."Non sto dando scandalo..trovo scandaloso venga negato un diritto ad una persona".
Arrivò poi un uomo ed era il notaio bancario "I miei omaggi...sono la duchessa Altea Aleinor de Chermount, ho tutti i documenti per prelevare soldi dal mio conto aperto da mio padre e mi viene negato..ecco il problema. Il vostro collega dice posso solo chiedere un prestito ma vuole una garanzia..non ho bisogno di prestiti, solo prelevare i miei soldi..potrei darvi questa.."indicando la spilla con lo stemma ducale "o questo" mostrando il mio anello con lo stemma del mio ducato e casato.."Non sono rubati..ora capite chi sono.".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso