<< Capisco... Quindi si sente forte vista la posizione del fratello... Si sente di poter usare le persone a suo piacimento>> dissi con evidente disgusto per poi addolcirmi alla domanda del vescovo.
<< Si, é grazie a lui che quell'orrendo Geovan non mi ha portata chissà dove. Devo molto a Ser Ehiss. Si lo é, forse l'unico amico che ho. Mio zio é sempre stato un uomo molto protettivo nei miei confronti e questo, unito alle mie origini, ha fatto si che le persone non mi si avvicinassero molto. Ma Ser Ehiss lui... Lui è stato sempre gentile e cortese e quando mi ha chiesto di lavorare qui non ho avuto dubbi sulla risposta. Pensate davvero possa cacciare lord Cimas? Sapete una volta gli ho provato a dirgli che, visto il suo nome, avrebbe avuto diritto a proporsi come legittimo Duca ma... Non credo che sia pronto per questo, mi disse che lui e il vecchio duca si lasciarono in cattivi rapporti... Però non so altro mi dispiace>>