Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2016, 14.21.04   #2285
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole della suora rimasi perplessa...oltre vi era Capomazda..e perché Guren non era tornato indietro per portarmi a casa. Poi capii ero ricercata, avrei messo in pericolo mia zia e Sophie...dovevo tornare a casa solo trovando un modo per informarle prima dell' accaduto.."Sorella, potete aiutarmi? Sono straniera qui...ed effettivamente io non so dove si trovi il mio Palazzo delle Ginestre...ho bisogno di tranquillità e valutare alcune cose..io proseguo verso Capomazda ma voi potreste indicarmi qualcuno dove trovare ospitalità? Non ho soldi...sono una nobile effettivamente ma dopo un rapimento e un naufragio non ho nulla ora..poi provvederò ad andare in una banca" sorrisi "Non ho soldi nemmeno per una offerta ma vi sarò grata per l' aiuto appena possibile".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso