| 
			
			<< Vieni bello, oggi resti con me>> dissi divertita alla tigre.
 << Si vi ringrazio, domani avrò parecchio da fare>> riflettei pensando che tutti i compiti che mi aspettavano.
 
 Ma arrivò la pioggia prima che raggiungessi la Marchesa e io adoravo la pioggia. Così indugiai, rallentando il passo, incurante delle gocce che bagnavano il mio viso, i capelli e i vestiti.
 
 << Non ti piace la pioggia?>> risi guardando come Sheylon si affrettava, << a me si>> e feci una piroetta danzate con le braccia aperte e il volto rivolto al cielo.
 
 << Oh scusate Ser... Mi sono lasciata andare per istante >> mi ricomposi cercando di sistemare le ciocche bagnate in una pettinatura decente e rientrai
 
				__________________It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
 
 Dacey "Karishma" Starklan
 |