I contrabbandieri se ne andarono ma l' uomo che esultava cadde a terra ferito, mi guardai attorno. Ad un tratto un ritmo tribale ed uscirono degli indigeni...strabuzzai gli occhi esclamando.."San Michele Arcangelo aiutami tu..ma scusate da quando in qua nelle Flegee abitano delle tribù indigene".
Si avvicinarono e mostrai un flebile sorriso alzando le mani e invitando i sopravvissuti a fare altrettanto..."Veniamo in pace, capite la nostra lingua...insomma non abbiamo attraversato l' Oceano mi sembra" per fortuna riuscivo a mantenere ancora un certo senso di ironia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|