Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2016, 19.01.38   #1557
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii sorridendo a Guren.."Voi siete un contrabbandiere quindi sapete il mestiere vostro...speriamo bene comunque".
Scendemmo nel cuore di quella grotta, era proprio come entrare al centro della Terra, finchè raggiungemmo quasi la fine e il suo cuore.
Eravamo attorniati dal buio e iniziai a tastare le rocce, non dissi nulla per evitare una eventuale eco..sentivo freddo e potevo udire l' impeto delle onde che si infrangevano nelle rocce...sarei sembrata una pazza se lo avessi detto ma quello scenario mi attraeva in modo particolare.
Ma presa da quei pensieri inciampai in qualcosa...udii un rumore metallico e sobbalzai..che mai poteva essere?
Mi abbassai e notai sporvega dal terreno e cercai di estrarlo.."Vi è qualcosa qui...di metallico..sto cercando di prenderlo" dissi agli altri visto vi era pochissima luce, la unica alternativa era toccarlo per capire cosa fosse, sperando di non ferirmi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso