Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2016, 18.29.07   #1548
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sgranai gli occhi ma pure mi sfuggì un sorriso leggermente irriverente e dissi a bassa voce sempre a Guren.."Capirei i negrieri..ma voi..voi avreste paura dei contrabbandieri?" guardandolo in modo allusivo visto lo era egli stesso.
Ma scacciai quel pensiero..."Si spera non sia il loro covo..però..se così fosse..spero quel ragazzo biondo non dica nulla...comunque entriamo nella grotta".
Lasciai andare Guren per primo e poi feci passare gli altri e io andai a chiudere la fila sempre armata del mio pugnale e ci inoltrammo in quel luogo chiuso, al riparo si sperava di qualsiasi pericolo e mi guardavo attorno curiosamente..magari qualche scritta, un graffito sulla roccia di qualche naufrago o ci desse la certezza non fosse pericolosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso