Non ebbi nemmeno il tempo di chiedere al bel biondino il suo nome che lo vidi stramazzare a terra sotto un bel pugno sferrato da Guren.
Eppure non sembrava così pieno di sè quel ragazzo all' inizio, ma d' altronde pure io mi sarei offesa con un estraneo, ma in fondo avevo capito Guren non era un malvagio...almeno si sperava..e riponeva tutta la fiducia in me.
Presi il ragazzo e lo trascinai verso la riva mentre Guren scrutava l' orizzonte..."Avanti..rinsavitevi..mica vorrete fare la figura della donnuccia inerte" e gli sorrisi appena si svegliò.
Poi mi avvicinai agli altri "Dunque..non sappiamo se questa isola è abitata, quindi si deve andare cauti..io ho un pugnale e lo estrassi dal corpetto..andiamo avanti, dividerci sarebbe pericoloso..andiamo a cercare un posto dietro la boscaglia, magari vi sarà qualche grotta naturale" e iniziai a fare la capofila chiedendo alla donna di avvicinarsi a me.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|