Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2016, 19.55.21   #1255
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel piccolo vicolo racchiudeva tutta la devastazione della umanità..vi erano bambini attaccati alle loro madri che piangevano, uomini che aiutavano anziani e poi morti ormai irriconoscibili ed un odore insopportabile e portai il fazzoletto al naso.
Poi udii una voce..qualcuno imbarcava gente...una dozzina, davvero pochi a dire il vero ma voleva essere pagato e mi avvicinai a quel tipo.."Scusate, come potete chiedere soldi in una simile situazione? Lucrate sulle disgrazie altrui? Non vedete questa gente...almeno salvate le donne e i bambini, o gli anziani..non siate cinico".
"Comunque io non ho più soldi purtroppo... posso darvi questa catenina, è di oro pregiato e il mio anello..però porterete tutta questa gente..vi basta?".
Toccai il bustino al livello del seno...la spilla con l' emblema donatami da lui e con un segno che lui volle imprimere per me e solo lui sapeva il significato..quella valeva una cifra..avrei potuto disfarmene visto il risentimento verso di lui ma era sempre parte della mia vita...e ogni tappa bella o brutta la ritenevo importante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso