"Dunque, devo essere pronta a perdere il mio trono?" Il trono di un regno che mio padre aveva governato con saggezza per lunghi decenni... la promessa sul suo letto di morte di riacquistare la nostra indipendenza suonava adesso come uno sciocco proposito. Quel verme di Johnata aveva minato la mia sicurezza ed aveva inferto un duro colpo anche alla mia determinazione. Tutto d'un tratto mi sentii ciò che realmente ero... una giovane donna alle prese con una cosa più grande di me. Forse davvero non ero in grado di governare, forse avevo avuto troppa fiducia in me stessa, forse... forse... troppi interrogativi che in quel momento si affollavano nella mia mente.
Ritornai con la testa in quella stanza. "Già, fra i due non saprei decisamente chi sia il peggiore... Ora vogliate scusarmi, sono ancora un po' scossa e vorrei ritirarmi... buonanotte..."
Mi congedai e salii nella mia camera, buttandomi sconsolata sul letto.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk