"Cosa?" dissi irabonda e a voce alta.."Era questa la tua intenzione? Portarmi qui solo per ... condividere la tua vita con me o altro? Io ci tenevo...era una gita insieme ma tu hai pensato solo a te stesso...ti sei comportato uguale al Capitano Johnata...non mi hai avuta? Bene, allora mi riporti a casa...sono qui bagnata fradicia, e ora mi vuoi scaricare per questo?" guardai la nave si stava sempre più avvicinando.
Mi alzai di scatto e partii verso quella nave, dovevo vedere che tipo di nave fosse..se era da fidarsi sarei tornata con loro...non avrei mai immaginato Lyon mi avesse ferito così..io che lo avevo preservato fin dall' inizio "Se vuoi" voltandomi "puoi andare, io chiederò passaggio a questa nave..ti avevo avvertito di non lusingarti e farti ammaliare dalle mie forme".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|