Mi stava toccando... il Capitano mi stava denudando pian piano... e mi stava toccando. Nessuna mano d'uomo si era mai posata prima di allora sul mio corpo e la sensazione era inebriante. E le sue parole... le sue parole erano altrettante eccitanti carezze e d'improvviso io non fui più io. La fiera e altezzosa regina aveva lasciato il posto ad una creatura arrendevole e sottomessa, che si era docilmente consegnata al suo signore... lo guardavo rapita, come una bambina che scopre il suo primo giocattolo. Le sue mani mi provocavano sensazioni sconosciute e profonde, che si acuirono ancora di più quando si avvicinò infilandosi tra le mie gambe nude e mi scoprì i seni. I capezzoli erano tesi e turgidi, come se si fossero preparati ad essere baciati. Ci guardammo fisso negli occhi, le sue mani ancora addosso ed io incapace di muovermi...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk