Con gentilezza Lyon mi portò sulla spiaggia ma rimasi colpita dalle sue parole..non volevo si facesse illusioni su di me..non io volevo fargli del male, speravo solo non fossero dettate da un innamoramento. Eppure Lyon era un gentiluomo, un sognatore..forse era questo che ci accumunava ovvero entrambi mostravamo una facciata che in realtà, forse, non rappresentava il nostro vero essere e la nostra anima.
Mi poggiò sulla riva, tolsi le scarpe e i miei piedi toccavano la sabbia bagnata dalla leggerezza delle onde, che raggiungevano lentamente la sabbia. Mi misi a giocare con l' acqua e la sabbia mentre Lyon si sedette accanto a me e alzai la gonna leggermente per non bagnare il vestito.
Quel mare era la sua essenza, viveva di quel mare e lo sentiva dentro di sè e poi quella domanda improvvisa guardandomi..."Vivere qui? Per sempre?" rimasi a fissare la schiuma delle onde "Si, sarebbe bello...a volte ho sognato di fuggire da quel mondo falso che mi circonda, forse sarei più felice" e chiusi gli occhi respirando pure io la brezza e il profumo di sale e mare mentre udivo i gabbiani sopra di noi..era una sensazione davvero speciale, mi sentii tranquilla e sicura ...forse l' Amore dava la stessa sensazione e con in più l' impeto delle onde.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|