"Non posso fare ciò che mi chiedete" risposi al pirata "Posso non ostacolarlo, ma non mi mostrerò mai amichevole con lui..." Gli narrai così del gesto offensivo nei miei riguardi "Come vedete, non posso umiliarmi davanti ad un elemento del genere... sono una regina, non una cortigiana qualunque..." Finii anch'io il mio bicchiere e ripresi a parlare "Se volete, potete anche rimanere... la porta è chiusa e nessuno entra nel mio alloggio senza permesso. Non ci sarà alcuno scandalo, e voi potrete recuperare un po' di sonno... sul divano, naturalmente..."
Certo che a vederci in quel momento, lo scandalo ci sarebbe stato eccome. Il letto sfatto, un pirata nella mia camera ed io abbigliata con soltanto una lunga veste da notte in candido pizzo bianco, su cui la luce della lampada ad olio creava un conturbante gioco di trasparenze...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk