Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2016, 00.04.36   #714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo zio ascoltò Dacey senza interromperla.
Il primo istinto fu quello di urlare, di sbraitare e magari mandarla in camera sua per tutto il giorno.
Ma lui stesso guardandola, forse bene per la prima volta, si accorse che l'impeto tradiva ormai l'indole di una donna e non più di una ragazza.
I bei capelli lunghi e castani, mossi e fieri, gli occhi ambrati, i lineamenti dolci e vagamente esotici, uniti alle movenze di un corpo che spesso non passava inosservato agli occhi dei ragazzi, erano la dimostrazione che Charlie non poteva più trattare sua nipote come una ragazzina.
“Ah, benedetta figliola...” disse scuotendo il capo “... e sia... vuoi andare con Pepino nella brughiera? Va bene... voglio trattarti da adulta e non più da bambina... ma dovrai poi dimostrare che questo non sia un errore da parte mia. Dunque sii accorta, prudente e rispettosa. Ricordati che la vera virtù di una donna è il suo onore e che gli uomini ti tratteranno come ti porrai davanti a loro. Intesi? Va... e mi raccomando, torna presto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso