| 

A quella mia battuta seguì una risata di entrambi ma interrotta dalle sue parole..."Tu hai ragione..e non lo ho mai confessato a nessuno, per tutti sono Altea la frivola, colei che non ama nessuno e boriosa, piena di sè e mettici altro. Ma non ero cosi..vedi il nostro mondo è particolare, quel ragazzino era stato deciso come mio promesso sposo..non dirmi in che modo..io ero più giovane e puoi immaginare...avevo riversato in lui tutti i miei sogni e le speranze. Nonostante la giovane età era bellissimo, carismatico...già aveva l' aria di un leader, di qualcuno che sarebbe diventato qualcuno. E poi era l' unico mi capiva..i miei cambi di umore, le mie passioni non approvate e altro ancora ma un bel giorno svanì...era un giorno di nebbia...spero vivamente come dici tu..di incontrare un uomo sappia togliere questa corazza mi imprigiona".Guardai in alto le stelle che scintillavano e poi la Luna che muoveva leggeri tremolii di luce nelle quiete onde del mare.."E tu...ti sei mai innamorato?".

__________________"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) 
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."   Altea |