Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2016, 20.13.28   #446
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto entrò il famigerato ospite..davvero bello e radioso come il sole indiscutibilmente. Tutte le dame ne erano innamorate, pure Sophie era sognante.."Alla faccia del vedovo attempato..capitano..Johnata..sarà biondo naturale o pure lui avrà una parrucca?" dissi a Sophie sottovoce e la scrollai portandola con me. Eppure non mi aveva colpito..non era scoppiata la scintilla a prima vista che cercavo.."Benvenuto nella nostra dimora e nella nostra festa Capitano..". Perché mai era così particolare non lo sapevo e aspettai mia zia Sibille dicesse di più mentre mi mordevo le labbra nervosamente..eppure per essere seducente lo era ma ero così arida dentro? Ovvio non avrei disdegnato la sua dolce compagnia ma non mi sembrava nemmeno quello giusto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso