Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2016, 01.26.41   #416
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Già... E' appena passata una signora e anche lei si chiedeva chi fosse il nuovo arrivato...Probabilmente Ser Heiss non ha piacere che la cosa si sappia, o magari ha alcuni affari da sistemare prima di presentarsi nuovamente alla nobiltà di Capomadza. Ad ogni modo non è affare nostro giusto?>>
Guardai i due uomini ma senza cercare approvazione nei loro sguardi, in realtà stavo studiando la situazione, per vedere se chiedere o non chiedere di tornare anche io nella brughiera.
<< Avete avuto un bel pensiero Pepino, sono certa che sarà molto apprezzato anche se... Fa piuttosto freddo e magari una bella bevanda calda sarebbe ancora più apprezzata... Guarda caso c'è del caffè in cucina... L'avevo fatto questa mattina. Mi ci vogliono pochi minuti per farlo riscaldare e poi... Beh potrei aiutarsi a portare tutta quella roba... Vero zio Charlie? Tanto non c'è un gran via vai oggi, posso assentarmi ancora per un po'. Recupererò domani. Promesso>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso