Presi il costume e ce ne andammo.."Stanotte pure io rimasi rapita da quel mare e le stelle sognando di poter attraversare quella distesa infinita".
Mi fermai prima del Palazzo...."Bene...allora a domani mattina dopo l' Alba..nel solito posto" anche se perplessa "Così mi direte da chi dovete fuggire e il motivo...comunque pure i pirati sono braccati".
Lo salutai e rientrai a Palazzo pensierosa...da quel che avevo capito Lyon non aveva nemmeno casa, infatti non sapevo nulla di lui..ma sembrava un tipo gentile.
Salii le scale e posi il vestito sul letto e andai da mia zia e Sophie.."Fatto, trovato il mio costume..fiabesco ed epico al tempo stesso..sarà una sorpresa" sprofondai sulla poltroncina servendomi la tisana giornaliera.."Verranno in molti zia?" ritornando con naturalezza alla frivola vita di sempre.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|