Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2016, 10.04.58   #364
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sorrisi ampiamente al cavaliere, estremamente grata per quella concessione.
Sarei sicuramente tornata in quel luogo così misterioso e affascinante anche se questo implicava essere accompagnata. Un prezzo che ero disposta a pagare pur di vagare in quella distesa verde che attorniava il vecchio maniero.
Non amavo la città, con i suoi viottoli angusti, le piazze affollate, il grande via vai di persone che neanche si salutavano, i mendicanti negli angoli che passano inosservati. La città era piena di cose da vedere e scoprire, ci si poteva fare ottimi affari ma, c'era sempre un ma. Era un luogo che aveva perso il suo lato selvaggio, persino gli alberi e i giardini erano stati impiantati dall'uomo, forzatamente.
Un fiore di città era l'ennesimo schiavo in quella prigione dorata, un fiore di campagna era libero, cresciuto spontaneamente, temprato dalla natura e rafforzato da essa.
Io mi sentivo così, un fiore selvaggio che era stato raccolto e trapiantato in città, un fiore che smaniava di tornare libero.
<< Io vi ringrazio Ser, davvero molto>> mormorai sistemando i capelli dietro le spalle per cercare di avere un aspetto non troppo selvaggio.
Di solito era una cosa che non mi importava ma davanti a quell'uomo qualcosa dentro di me ci teneva ad avere un bel aspetto.
<< Ci verrò sicuramente, spero di non disturbare con le mie visite>> mi premurai di precisare anche perché avevo intenzione di tornare ogni volta che avessi potuto.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso