Un uomo dai modi raffinati....i cui lati delle sue tempie erano lievemente spruzzate d'argento.....stava dando disposizone perchè la mercanzia fosse.....portata al sicuro......Il suo parlare era garbato ma autoritario.....ne ebbi soggezione...abbassai lo sguardo.......fui accompagnata da Foros sino alla alla carrozza........" Non so se sara' peggio o meglio......spero che la mia buona sorte non mi abbia voltato totalmente le spalle...".....salii seguita dall' uomo elegante sulla carrozza...diede l'ordine e partimmo.........il paesaggio correva come i mei pensieri..cos fosse meglio o peggio non lo sapevo......" So..che non mi risponderete.....percheè dovreste farlo.......ma alle volte il silenzio fa impazzire...allora ...vale la pena parlare ....sperando che magari qualcuno possa concederti una risposta.........Perche' secondo voi....una persona come me..puo' valere tanto......sino a ieri....magari...nessuno sapeva che esistevo....cosa e' cambiato oggi....."......due occhi neri come la notte.....penetrarono i miei...come a sedare la mia stanchezza.....come a spezzare il seguire del corso di pensieri che non avrebbero avuto, almeno per qul momento, risposte esaudienti...........Forse...il cigolio delle ruote...........forse.......
|