Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2016, 18.42.20   #255
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ed io te l' ho detto zia...avrei potuto mentirti..ma ti ho detto la verità, ti avrei potuto dire era un nobile facoltoso ma sono stata sincera ma tu non lo hai accettato...e questo mi ha ferita..non sono una sprovveduta, mi conosci zia...se vorrete dare la festa stasera ne sarei lieta..sta a voi decidere in base a ciò che mi merito" feci un leggero inchino, guardai Sophie ed uscii da Palazzo delle Ginestre.
Presi una stradina laterale e mi trovai in mezzo a una brulicante folla, ma per lo più quella zona era frequentata da nobili e mi persi a guardare tra le bancarelle, ma con un nodo allo stomaco. Guardai delle stoffe, delle maschere..vi era della seta orientale nera con intarsi in oro.."Sono belle stoffe" dissi al venditore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 31-03-2016 alle ore 18.55.27.
Altea non è connesso