Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2016, 17.41.05   #240
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io e Sophie ci scambiammo una occhiata eloquente..la zia aveva acconsentito.
"Se lo ho invitato?" dissi indifferentemente "Si...ma non verrà, non frequenta questi posti, e poi se è mascherata, nemmeno mi riconoscerà..il bello delle feste in maschera è questo. Non so molto di questo ragazzo..è stato un incontro di una mattinata e a dire il vero non ricordo nemmeno il suo viso più" dissi pensierosa...già...ed ebbi un cedimento...a volte ero superficiale e lo sapevo, me ne rendevo conto io stessa..non sarebbe mai arrivato lui, l' uomo che avrebbe distrutto con impeto le mie finte superficialità.."Beh, faremo tardi allora..."cercando di sviare ogni particolare..ovvio mia zia sperava fosse qualche ricco e potente, se avesse saputo frequentava pure locali malfamati sarebbe sbottata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso