Rimasi con le braccia intrecciate addosso a lui, quel tanto per non far mostrare il suo volto ai militari.
Quel bacio era davvero passionale e travolgente..a dire il vero sembrava vero e sentito..oppure se ne stava approffittando...ma la regola principale dettata da mia zia in questi frangenti era la stessa...lasciati trasportare dalla passione ma non farti coinvolgere emotivamente.
Risposi a quei baci, che accarezzavano le mie labbra succhiandone la dolcezza come il miele, con impeto. Ovviamente era chiaro non erano "un apostrofo rosa tra la parola ti amo".
Ad un tratto arrivò una guardia leggermente imbarazzata e mi staccai dalle labbra di Lyon nascondendo il suo volto col mio..."Ma non vi è un pò di decenza dico io? Non si può avere intimità da queste parti?" guardando in modo severo il militare "Come vedete siamo io, quel pescatore e il mio amante..magari siete pure un sicario mandato da mio marito" il tutto per ricamare la storia ancora più perfettamente "Disertore? Non abbiamo visto passare nessuno...ovvio, fosse stato un assassino lo avrei visto con l' arma del delitto in mano, ma un disertore da cosa si riconosce?" lo fissai sorridendo sarcastica "Comunque, non so se sbaglio, ma mi è parso di vedere un uomo correre frettolosamente da quella parte" ed indicai un zona a caso.
Poi mi rigirai e in modo indifferente continuai a baciare il ragazzo in modo da far intendere erano di troppo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|