Fu difficile capire le parole di quell' uomo, il suo gesticolare ma il suo fervore ed entusiasmo attiravano le persone.
Lo ascoltai attentamente..sembrava un rivoluzionario...rimasi perplessa e guardai mia zia e Sophie.."Sembra stia aizzando la gente, però io non do nulla per futile e scontato..se volete voi potete entrare nel locale ad aspettarmi ma io voglio saperne di più". La mia sete di curiosità in ogni campo era troppo forte e mi avvicinai a lui.."Messere, i miei saluti..io non sono capomazdese e sono qui nientemeno da quasi due giorni..perchè andate a dire queste parole? E cosa dovrebbe formarsi invece del Ducato...siamo tutti pronti a parlare ma le vostre idee quali sono?". Chissà se altri pensavano come lui.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|