Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2016, 08.12.52   #41
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard...quasi quasi mi farei aiutare da Voi nel personaggio...se è così intrigante.

Quel negozio di pegni è affascinante..posso annusare il profumo dell' antico ed esotico mentre da una ampolla fuoriesce un odore di cannella, zenzero e raffinati fiori esotici..che sia un elisir? Magari di quelli che ti portano in posti fiabeschi o nientemeno nelle Isole Felici. E come protagonista di un romanzo di Amore mi imbatto in un libro impolverato, difficile leggerne il nome. Lo apro curiosamente e leggo di notti stellate..di un uomo coraggioso,misterioso, affascinante e speciale capace di mille avventure ma alla ricerca di qualcosa...e una donna bella, misteriosa e dall' aria dolce ma con un grande coraggio dentro di sé...Un Amore che nasce tormentato...poi leggo i loro nomi ..Ardea e Cramelide.
E davanti allo specchio, per magia, vedo quella scena, Milord, dove in una notte stellata lui si è rivelato e lei è fuggita per non metterlo in pericolo e mi chiedo se Altea sarebbe fuggita oppure avrebbe sfidato il Destino.

Ed, ovviamente, mi metto alla ricerca del manifesto del Gdr.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso