Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2016, 23.58.00   #9
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Clio, sapete, da piccolo quando finivo di leggere un libro mi piaceva poi immaginare il continuo del suo finale.
Così l'eroe di turno e la sua bella vivevano altre romantiche ed avvincenti avventure nei miei sogni.
E lo stesso sta accadendo ora alla vostra Clio, che starà galoppando in qualche luogo tra Sygma e Capomazda, in odore di chissà quale straordinaria nuova avventura
Sì, è un'abitudine che avevo anche io da piccola. (Oddio, non che abbia mai smesso in realtà)
Era la parte più bella, quando il libro (o anche il film) finiva e proseguiva nella mia fantasia.
Dunque lo farò anche sta volta, immaginandoli felici insieme a vivere altre avventure.

Ah, milord, dimenticavo!
Volevo farvi i miei complimenti per aver interpretato così bene i miei Montanari, non era poi così facile avere a che fare con personaggi che non conoscete, ma sono venuti veramente bene, realistici e veri e di questo vi ringrazio.
È stato bello averli al mio fianco in questa avventura.

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
E forse l' ho trovato pure nei "Pilastri di Afravolone"...ma deve inseguire sempre me??Ehh stavolta mi ha raggirata, ma non accadrà più
Tranquilla, milady, io la incontrai addirittura nello Sparviero Nero, anche se lì non era poi così cattiva, ma piuttosto fece una fine orribile.

P.S. Conservate quel trifoglio, dunque, che qui si scalpita per la nuova avventura
Clio non è connesso