Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2016, 17.16.55   #2544
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Abbassai lo sguardo per nascondere le lacrime, avvolta da una profonda tristezza.
Anche se ero lì, tra le sue braccia, anche se gli avevo donato tutto ciò che avevo, continuavo ad essere invisibile.
Che ti aspettavi?
Me lo meritavo, dopotutto, gli uomini non danno valore a ciò che ottengono facilmente.
E io lo sapevo, lo sapevo meglio di chiunque altro.
Eppure avevo tradito me stessa e tutto quello in cui credevo pur di poter essere sua, anche una volta soltanto.
Ora dovevo accettare le conseguenze delle mie scelte, e quel che è peggio avrei dovuto conviverci. Fortunatamente la vita di un guerriero è breve, la maggior parte delle volte.
Ma la cosa migliore sarebbe stata morire in quel momento, tra le sue braccia.
Non aveva dato alcun peso alle mie parole, parole che mi era costato pronunciare, parole che mi mettevano a nudo più di quanto non lo fosse il mio corpo, che mi facevano sentire indifesa, fragile.
Parole che però erano state come il vento.
Dunque non aveva alcuna intenzione di portarmi con lui.
Non era stato che un sogno, meraviglioso, uno di quelli però che svanisce all'alba.
Eppure continuava a stringermi, e io restai in silenzio abbracciata a lui, con lo sguardo basso perché non vedesse le mie lacrime silenziose, mentre lo accarezzavo piano, dolcemente.
Se quello doveva essere il mio unico giorno d'Amore, non mi sarei persa nemmeno un istante.
Clio non è connesso