Guardai la principessa..."Vi ringrazio maestà...avete capito le mie intenzioni, capisco la tensione ma io non sto offendendo nessuno...anzi ho dato informazioni su come trovarlo e pure ho altre informazioni...pure io ero contro il barone, ho sentito eravate sua prigioniera..ora dovete trovare la libertà..per quanto riguarda me...io posso pure continuare la mia vita normale qui..anzi si spera visto siamo anni sotto i soprusi del barone e vivo in eremitaggio come messer Solo...non ho bisogno dei consensi di questo cavaliere poichè io so le lotte fatte...e ho pure un fratello nelle prigioni del barone" e mi voltai nuovamente guardando l' infinito ma per ultima cosa dissi al Cavaliere..."Una ultima cosa...ser Guisgard non è mai stato mio amico..io non ho mai parlato con lui e nemmeno quando ero serva delle sue terre" e avevo precisato pure questo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 03-03-2016 alle ore 19.32.20.
|