"Scusate...ma io non ero presente nè al salvataggio della principessa e nemmeno al torneo...io ero andata a salvare il villaggio..anzi proprio per salvare ser Guisgard ho carpito delle informazioni sul barone e certe pratiche da loro usate..ora so ella è una principessa...io ero al torneo, stavo facendo da madrina a un amico e ho donato il mio fazzoletto arancio e lilla a un cavaliere misterioso...e poi andai via perchè pensavo le vite di quelle persone fossero più importanti. Io ho sempre stimato milord...e ho combattuto fino ora per lui e Solo per Monsperon.." guardai Solo e Frate Roberto "Non tollererò queste infamanti accuse...dopo tutto quello che ho fatto e ho combattuto...se ser Guisgard fosse stato al Torneo sarei rimasta non vi pare?".
Mi allontanai veramente offesa...erano accuse non meritavo..io e Solo avevamo combattuto molto e io avevo rischiato per Guisgard..pure prima.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 03-03-2016 alle ore 19.23.47.
|